Ringrazio Pier Carlo Lava di Alessandria Today e Alessandria Post per questa intervista che sono lieta di proporre anche a voi che mi seguite su questo blog.
BUON ASCOLTO!
"C'è qualcosa di affascinante, d'intrigante sulla scrittura delle prime parole di una storia. Non sai mai dire con precisione dove ti porterà. A me ha portato qua... in questo blog, dove ogni storia, piccola o grande, si è trovata uno spazio per raccontarsi."
Ciao cara Stefania, bella intervista. Hai detto molte cose vere e sulle quali sono d'accordo. "Che il lupo ti cammini al fianco" per i tuoi futuri libri. Un saluto e buon fine settimana. P.S. Anche io amo molto la fotografia ma purtroppo ultimamente non riesco ad avere il tempo necessario per potermi dedicare ad essa, anche perchè alla lunga la fotografia necessita di soggetti diversi ed io non riesco quasi più a viaggiare.
RispondiEliminaHo avuto modo di apprezzare le tue foto e mi dispiace che tu non riesca a trovare il tempo per coltivare questa passione, comprendo però che richieda tempo e dedizione. Purtroppo è lo stesso motivo che ha portato anche me a trascurarla.
RispondiEliminaGrazie per l'augurio, grazie di cuore, sei gentile.
Buon sabato.
Una piacevolissima intervista, che mi ha dato modo di conoscerti ancora meglio, cara Stefania.
RispondiEliminaUn abbraccio,silvia
Ti ringrazio Silvia, è stato un piacevole momento anche per me.
EliminaGrazie della visita. Un caro saluto a te e un abbraccio.
Buongiorno Stefania.
RispondiEliminaChe bella intervista, complimenti a te ma anche a Pier Carlo Lava che ha scelto domande interessanti e coinvolgenti.
Ti leggo da tanto e ho capito già dalle tue parole la persona speciale che sei. Però ora so molto più della tua vita e delle tue doti di scrittura. Oltre tutto hai parlato della fotografia che amo anch'io sin da piccolina, quando il mio papà mi affidava la sua macchina fotografica con fiducia e m'insegnava ad usarla nel modo giusto. Che ricordi sono affiorati grazie a te! 😉
Ti abbraccio e continuo a seguirti con interesse, come ho sempre fatto.
Buona Domenica, ciao!
Buongiorno Pia. Grazie per le tue parole. Io invece mi sono avvicinata alla macchina fotografica in una vacanza in Egitto. E' stato mio marito ad affidarmela perché lui voleva riprendere delle scene con la videocamera. Ed è nato subito un amore che non si è più spento.
EliminaTi ringrazio ancora per le tua vicinanza, sei una donna sensibile e dolce e sono contenta di averti conosciuto.
Un abbraccio a te e buona domenica.
Intervista interessante. Ti auguro di vero cuore di poter realizzare tutto ciò che desideri. Abbraccio siempre <3
RispondiEliminaTi ringrazio per l'augurio, mi accontento di poter continuare a scrivere, per il resto prendiamo quel che viene.
EliminaUn caro saluto a te.
Che bello, vivi nella Valle D'Aosta, quanti bei posti !!!Sei stata brava a pubblicare tre libri di poesie . Che voce gradevole che hai !!! Una bella intervista, ora ti conosco un pò di più !!!Saluti.
RispondiEliminaCiao Mirtillo grazie, grazie. Cari saluti a te.
EliminaCiao Stefy, ebbene qui ne sappiamo di più su di te e trovo che hai avuto un bel percorso, sia nei cambi dei luoghi che nel tuo divenire poetessa. La Val d'Aosta è una delle poche regioni d'Italia che non sono riucito a visitare (malgrado io sia stato un grande amante dello sci), ma non si sa mai che un giorno non possa scavalcare le Alpi partendo dalla Francia. Bella l'intervista dove ci fai scoprire la passione per la fotografia che condivido. Anch'io avevo una Leika con pellicola che sviluppavo personalmente e mi stampavo poi le fotografie con un ingranditore. Non ti dico la lotta che ho fatto un giorno per stampare una foto di mio figlio (aveva 5 anni) in formato 70 x 40. ALtri anni. Ora ho anch'io una macchina fotografica digitale ed una cinepresa con disco duro integrato. Basta collegarle al PC ed in un attimo hai tutto trasferito. Ma manca la passione che avevo a suo tempo. Grazie per le tue visite da me ed attendo anch'io la pubblicazione delle tue prose. Mi avvertirai vero ?
RispondiEliminaGrande Elio, grazie infinite! Chi meglio di te può capire cosa si provi davanti ad un soggetto da fotografare, il piacere che si prova a fermare quel momento, quando si ha questa passione?
EliminaSpero di arrivare a pubblicare le mie prose, se ci riuscirò stai certo che te lo comunicherò.
Un caro saluto a te.
Ciao Stefania, stasera ho avuto il piacere di ascoltare la tua intervista, non so perchè avevo intuito già da tempo che eri una persona colta e sensibile, altra cosa che non guasta aperta al dialogo.
RispondiEliminaUn augurio per la realizzazione dei tuoi progetti.
Buona serata
Rakel
Ti ringrazio per tutto, di cuore,sei molto gentile.
EliminaBuona giornata e ti auguro tante buone cose.