giovedì 21 dicembre 2023

Auguri!!

 


BUON NATALE E SERENE FESTE 


Il mio abbraccio a chi si sente solo, a chi è triste e ha 

l'amarezza nel cuore!

A chi cerca rifugio o sta fuggendo dalle terre martoriate 

dalla guerra, ai loro bambini, perché possano trovare

accoglienza e amore! ... Agli ammalati! 

A chi non aspetta il Natale per essere migliore!

Auguri di Pace, Fratellanza

e di Speranza, quella non deve mai mancare,
 
per un mondo migliore!


Il mio abbraccio a tutti voi!

Stefania





9 commenti:

  1. Grazie per questi bellissimi auguri, buon Natale anche a te !

    RispondiElimina
  2. Grazie per questi bellissimi auguri. Contraccambio di cuore per te e per coloro che ami.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Auguri di un felice e sereno Natale e buone feste anche a te Stefania, grazie! 🌟⭐🌟

    RispondiElimina
  4. Che natale o è tutti i giorni o non è
    Ricambio di cuore

    RispondiElimina
  5. È bello ritrovarvi qua dopo la mia lunga latitanza, in questi giorni che, in qualche modo, non saranno facili per me. La vostra presenza mi scalda il cuore è mi fa sentire meno sola. Un abbraccio forte a voi!!

    RispondiElimina
  6. Natale ,alle porte appena andato
    Natale nel cuore ...
    Natale,speranza ....
    La semplicità!!!
    Auguri a te :)
    Piccola grande gioia per tutti noi
    Ciao :)

    RispondiElimina
  7. In fondo è la speranza che ci muove. Auguri.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e molto giusti i tuoi auguri cara Stefy. Spero che tu abbia passato un Sereno e Buon Natale e ti faccio i miei migliori auguri per l'anno nuovo. Spero che questo 2024 per te possa essere forviero di tante cose positive ma che ti porti soprattutto salute, serenità gioia a tutto quello di cui davvero necessiti nel fondo della tua anima. Auguri

    RispondiElimina
  9. Ancora un abbraccio e tanti tantissimi auguri per un buonissimo anno nuovo, che sia davvero migliore degli ultimi tre o quattro

    RispondiElimina