lunedì 6 maggio 2019

Vi presento il mio nuovo blog: Parole nomadi

Primavera di suoni 
e di nuove emozioni,
nasce e fiorisce di luce il verso
per la fantasia
dei nostri incontri... 


Una proposta per tutti voi che mi seguite.

È con piacere che vi presento il mio nuovo nato,
 
il blog : Parole nomadi qui

Tra le sue pagine le mie poesie: vecchie e nuove.

 Un piccolo mondo dell'anima
intinto di musica e di colorate visioni.


Chi fosse interessato, a leggermi e a seguirmi, 
chi volesse aiutarmi a farlo crescere, 
può registrarsi 
cliccando alla sua sinistra 
sulle tre linee accanto al titolo del blog.
Grazie!

7 commenti:

  1. Cara Stefania, vado subito a vedere il tuo nuovo blog!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao ... sì,sì ...seguirò il tuo nuovo blog con piacere
    un abbraccio : )

    RispondiElimina
  3. Ciao cara sono stata mi pare la seconda a seguire il tuo nuovo blog. Davvero bello. Intanto passo a darti un saluto. Buona continuazione di settimana e migliore mese di maggio. Sperando che arrivi la vera primavera, presto !

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefania,vado a leggerti.
    Un abbraccio.fulvio

    RispondiElimina
  5. Fatto!... Ma già da tempo...
    Abbraccio siempre tutto per te.

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutti per la vostra presenza. Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Con immenso piacere!
    Un brindisi alla bellezza che ci doni!
    Adriana
    natipervivereblog.com

    RispondiElimina