martedì 5 luglio 2016

NOVITA'!

E' uscito
ISOLE 
la mia nuova raccolta di poesie

Che ve ne pare? 
Il titolo è tutto un programma e il resto lo potrete scoprire leggendo.

Io so di un'isola
di alte scoscese scogliere,
cinta in abbraccio
dalla marea
dove onde selvagge gridano
la loro furia
o carezzano docili
baie di sabbia compatta...


Un libro da sfogliare,   da leggere un    po' per volta,  magari  anche  sotto  l'ombrellone o distesi su un prato in montagna. Vi troverete immersi in un bel viaggio, incontrerete i vari approdi e visiterete le "isole di senso" che ho provato a esplorare. 

(dalla presentazione di Viviana Rosi - END Edizioni non deperibili )

"Natura, paesaggio sono le lenti attraverso le quali, poesia dopo poesia, un'intera vita viene vista, ricostruita, raccontata, affondando senza timore nelle emozioni, nei sentimenti a cui apparteniamo e che ci appartengono che lo si voglia o no.
Nostalgia, rimpianto, stupefazione che si rinnova a ogni cambio di stagione. Gioia indistinta di esserci qui e ora, compongono un itinerario di ricerca che accomuna tutte e tutti noi, instancabilmente votati a dare un senso, anche solo provvisorio, alle nostre azioni e alle nostre esperienze."
 
Si può  acquistare ON-LINE  QUI su IBS, oppure prenotarlo presso una qualsiasi libreria della vostra città.
Per chi è interessato può seguire le varie presentazioni del libro alla pagina Facebook .

SCHEDA LIBRO

Titolo: Isole
Autore: Stefania Pellegrini

genere: silloge poetica

pagine: n.124

Editore: END Edizioni non deperibili  
Collana Lyra
www.end-edizioni.com

ISBN: 978-88-95770-46-8

      Costo:   10,00
 

6 commenti:

  1. Ma che brava !!!!Ora guardo alla pagina Fb. Un saluto e complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. tanti complimenti!!!
    anche io ho pubblicato un libro di poesie dal titolo 'intimi solchi'..

    RispondiElimina
  3. Complimenti e augurissimi per la tua opera letteraria! Un caro saluto Stefania!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, cara Stefania! Già i versi che riporti mi regalano affascinanti suggestioni. Andrò a cercarlo sicuramente. Un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  5. Un grazie sentito a tutti per la vostra partecipazione. Sempre bello incontrarvi, mi mancate, spero di poter tornare presto. Vi abbraccio.

    RispondiElimina